lunedì 14 gennaio 2013

A Napoli la quarta edizione del WebUpDate


23 Marzo 2013 @Città della Scienza, Bagnoli (NA): arriva la quarta edizione di WebUpDate, l'evento sul marketing, il web e la comunicazione, che quest'anno apre il sipario su e-commerce e branding. 


Sabato 23 Marzo 2013, la Città della Scienza di Napoli ospiterà il più grande evento sul marketing e la comunicazione del sud Italia. Le principali tendenze e le ultime novità della comunicazione aziendale e del marketing saranno al centro del WebUpDate 2013. L'evento creato e promosso dall'agenzia Qadra.net, per fornire un ulteriore strumento di collegamento tra le aziende e il marketing, giunge alla sua quarta edizione.

Quest'anno si parlerà di branding ed e-commerce: dalle strategie finalizzate alla promozione e diffusione dei valori della propria azienda, agli strumenti per utilizzare tali valori nel processo di vendita di un prodotto o servizio.
Su questi temi interverranno esperti di settore per condividere la propria esperienza in merito, nonché docenti di marketing e comunicazione.

Essere presenti sui social network ed in generale sul web, oggi, non è più sufficiente. I social media richiedono un aggiornamento costante, nonché un monitoraggio continuo, da parte delle aziende che ne fanno uso.

• Quali sono i rischi legati ad una cattiva strategia di branding?
• Attraverso quali strategie è possibile curare la propria immagine aziendale per migliorare la brand awareness?
• Coinvolgere per vendere: l'importanza della comunicazione nel processo di vendita.

Il WebUpDate 2013 avrà come partners alcune università campane, associazioni specializzate in comunicazione e marketing, diverse aziende interessate all'evento.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione su www.webupdate.it


Nessun commento:

Posta un commento